Emilia Striano ha incontrato Kevin Beaulier, fondatore della Maison Beaulier e Social Media Strategist
Emilia*: Per tutti i nuovi e giovani studenti e designer in questo campo, che consiglio daresti quando si tratta di comunicazione del marchio?
*Kevin*: Direi solo di essere te stesso e di parlare a un pubblico specifico e di nicchia: poiché Internet è così grande e frenetico, diventa necessario dirigere la tua voce verso un gruppo preciso di persone, che possono ascoltarti e aiutarti a far crescere la tua voce e il tuo pubblico.
***
Il viaggio artistico di Beaulier è iniziato tre anni fa in Svezia, dove come curatore ha aperto la strada a Maison Beaulier, una mostra che ha girato l'Europa. La Maison Beaulier ha tenuto la sua prima vetrina a Stoccolma nel 2017, riunendo arte visiva, musica, design, moda e creatività culinaria, tra le altre discipline. Ha viaggiato a Monaco nel 2018, a Milano nel 2019 e poi a Kigali. Mentre era in Ruanda, ha organizzato diverse ulteriori sessioni pop-up. "Si trattava di immergere le persone nel nostro mondo artistico, affinché acquisissero una nuova esperienza", spiega Beaulier.