Nuove menti, nuove soluzioni.

In D.A. HUB è un network circolare, volto a sviluppare, sostenere e finalizzare iniziative dove possano incontrarsi e dialogare designers emergenti, studenti ed aziende, fungendo da collettore per la promozione di progetti riguardanti sostenibilità, cultura e ricerca.

Il team è impegnato attivamente sin dalle fasi di project management arrivando alla promozione e diffusione delle iniziative curate, evitando quindi la sponsorizzazione passiva. Ogni figura partecipante viene coinvolta in base all'affinità con il progetto stesso, di cui condivide scopi, valori e peculiarità.

 

L'ACCADEMIA INCONTRA IL CINEMA

I professionisti di domani si cimentano con la scenografia [2021]

Abbiamo lanciato una sfida agli studenti dell'Accademia Italiana, portando il set in aula. Risultato? Strabiliante, come questi giovani talenti!

RE-CYCLE, RE-SHAPE, RE-INVENT

Da rifiuto a nuovi accessori di moda [2021]

La sostenibilità è conveniente! Tramite questo progetto in cui abbiamo collegato Fabbrica Galvani con giovani studenti dell'Accademia Italiana, il recupero della plastica si trasformerà in nuove montature disegnate dai designers coinvolti nel progetto, per dar vita ad un prodotto bello ed etico.

Preferiti

Aggiornamento del browser consigliato
Il nostro sito Web ha rilevato che stai utilizzando un browser obsoleto che ti impedirà di accedere ad alcune funzionalità.
Utilizzare i collegamenti seguenti per aggiornare il browser esistente.